The Assembly of Light Bearers (ALB)

Assembly of Light Bearers Talisman

The Assembly of Light Bearers (ALB)

Tratto da: Apotheosis di Michael W. Ford

Dichiarazione di missione

ALB esiste per fornire un nucleo e un centro per le basi della filosofia luciferiana e l'esperienza individualistica, autodeterminata e della mano sinistra di Liberazione, Illuminazione e Apoteosi.

Riferimento filosofico e magico

ALB è stato istituito sulla base degli 11 punti di potere luciferiani; la struttura iniziatica e magica è fondata e guidata dalla tradizione del grimorio del co-fondatore Michael W. Ford e Ordine del Fosforo (TOPH). ALB non è un'organizzazione religiosa dogmatica, è una fondazione filosofica incentrata sull'educazione per coloro che cercano la comprensione razionale e l'applicazione della filosofia luciferiana e quando è opportuno, sostenere gli insegnamenti magici verso la liberazione, l'illuminazione e l'apoteosi. ALB cerca di essere una famiglia composta da sorelle e fratelli uniti dalla propria volontà, che attraverso l'identificazione con la filosofia e le possibilità offerte dal Luciferianesimo, lavorano insieme per ottenere un posto nel mondo e per essere in grado di raccogliere e crescere nella fratellanza insieme a persone che hanno idee legate alla natura della Fiamma Nera. ALB non è una scuola né un ordine esoterico, siamo una piattaforma unica nel suo genere che consente l’adunanza di persone con un alto senso di individualità che percorrono il Sentiero della mano sinistra. Siamo autosufficienti e riconosciamo le molteplici possibilità di lavorare e sostenerci a vicenda. Tra coloro che si considerano parte di questo branco simbolico di lupi, tutto viene fatto per la loro crescita e per quello che consideriamo essere il Luciferianesimo, sotto un'unica bandiera e nome, aggiungendo un potere inarrestabile nel mondo. …

 

ALB è semplicemente un centro di informazioni per il Luciferianesimo. Il fondamento filosofico dei Luciferiani e l'essenza di ALB (Assemblea dei Portatori di Luce) si trova all'interno di questo simbolo. La stella di Venere a otto raggi, dall'antico segno planetario mesopotamico della stella del mattino e della sera, Ishtar (la dea dell'amore e della guerra) che illumina l'equilibrio tra creazione e distruzione. Il sigillo di Lucifero, dalla tradizione medievale è il centro di auto-liberazione spirituale e il raggiungimento del potere attraverso la conoscenza. Le lettere rappresentano i quattro pilastri della luce luciferiana: potere, equilibrio, saggezza e forza. Il simbolo della stella a otto raggi ha un profondo significato all'interno della tradizione luciferiana. La stella a otto raggi ha origini nell'antica Mesopotamia già nel periodo Uruk IV, databile intorno al 3000 aC. Il simbolo in origine ha un significato simbolico come divinità, paradiso e la stella. Un'altra forma della stella a otto raggi è stata a lungo il Sigillo Talismano dell'Ordine del Fosforo (TOPH), noto come ALGOL.