La creazione di Az

La creazione di Az

LA CREAZIONE DI AZ di Sara Ballini

Immagine tratta da Drauga di Michael W.Ford
Autore immagine: Kitti Solymosi




azpng
III Arimane crea Az a partire dalla sua stessa Fiamma Nera, generando lo spirito dell'essere umano. Arimane, il Daeva stregone, l'Avversario conosciuto per la sua mancanza d'equilibrio, cercava una compagna. Decise di crearla dalla sua stessa sostanza nera e densa, dall'ombra immolata alla Fiamma Nera, lo spirito del tempo che è proprietà delle Tenebre. La Fiamma Nera era circondata e avvolta dall'oscurità e dalla cenere. Con queste caratteristiche, fu il Serpente Azho le diede l'intelligenza consapevole, e lei fu sia sua figlia che la sua sposa e divorerà il genere umano che non riesca ad innalzarsi allo stato di Daeva mentre si nutrirà dei corpi dei morti. Al tempo stesso, sarà lei a dare la vita e l'amore, la bellezza e la fame. A causa della fame e l'eterno desiderio di Arimane, il suo complemento e il suo uguale, Az inizialmente scese nelle profondità dell'inferno dove riposavano i demoni. Prese la forma delle bestie selvagge della terra, imparando cosa fosse la fame spirituale dalla quale proveniva, la vera essenza oscura di Arimane che era anche la sua stessa carne. Arimane, l Principe delle Tenebre era avido, orgoglioso, affamato e pieno di desiderio e lussuria. Aveva creato nelle tenebre dle bestie e dei serpenti a partire dai seguenti elementi:
Fumo: Spirito, Piano astrale e fame materiale. Spalle: Aquila e i Serpenti Gemelli. Druj Nasu, Push, Azhi Dahaka (a cui vengono attribuiti sia il Fumo che la Tempesta), Vayu (il Daeva dell'invisibilitò, della divinazione e della creazione del proprio destino)
Fuoco: Desiderio/Lussuria. Testa – Leone Az, Aeshma/Khashm/Rishk, Padmoz
Tempesta: Vento, aria, spiriti assetati. Cambiamenti e Progressi. Corpo – Drago Chishmak, Apaosha, Spenjaghri, Kundak, Astwihad, Azi Dahaka, Varenya.
Fango/Acqua: Conoscenza atavica. Coda: Leviathan, Bushyasp.
Oscurità: Materia, mondo materiale. Mani/Piedi: Demoni. Akatasha, Niyaz, Arashk, Anzakih

MEDITAZIONE: Utilizza il metodo dello Yoga Arimanico per cominciare ad elevre la Kundalini, innalza il serpente di fuoco nel tempio del Sè, lasciati circondare e unisciti al Serpente Nero, Arimane. Az-Kali_Lilith è nello stesso modo un percorso di ispirazione, immaginazione e aumento delle emozioni. Niente è possibile senza un bilanciamento tra Maschile e Feemminile, credere il contrario è completamente folle.
Obiettivi iniziatici: Attraverso lo Yoga Arimanico, risvegliate gli Arcideva sul sentiero della Kundalini. Questa è la vera spinta dell'amore per la vita e della spiritualità predatoria. Tu sei l'unico Dio che esiste, il tuo cammino è creato dalle tue scelte e le tue interazioni con il mondo fisico determineranno il tuo domani. Considerando che cerchi di padroneggiare il sentiero della stregoneria, del yatuk-dinoih, sappi che devi conoscere profondamente i cinque sensi e la magia. Questo è il mondo di Satana, comprendilo bene.