Articolo: Chi siamo

Articolo: Chi siamo

40057905_1959130934129831_1086614008489836544_njpg

“L’Assemblea dei Portatori di Luce è un centro filosofico non dogmatico per chi segue gli 11 Punti di potere Luciferiano nella propria vita in modo unico e produttivo.

Esistono sia Luciferini atei che teisti.

La nostra filosofia motiva gli individui a cercare la conoscenza necessaria per migliorare se stessi mentre i nostri incontri e le nostre riunioni analizzano e comparano la nostra filosofia in relazione ad argomenti ed aree associate del Sentiero della Mano Sinistra ed altri campi di studio.

L’Assemblea dei portatori di Luce è diretta a persone mature ed equilibrate.

Noi non cerchiamo di convertire nessuno, semplicemente o sei un Luciferino, o non lo sei. Non esistono vie di mezzo.”

Ciò che è riportato sopra è l’introduzione del nostro sito web italiano, ma vorremo aggiungere alcune cose e rafforzare certi concetti che per molti, a quanto pare, non sono abbastanza chiari. Ormai è noto che il nostro lavoro venga osteggiato da ogni parte, non solo dai soliti cattobigotti ma anche in ambito esoterico da certi “PORTATORI DI CONOSCENZA” che in qualche modo, probabilmente per attirare consensi e visibilità, spreca le proprie energie per deridere, sputtanare con qualsiasi mezzo il nostro gruppo e il nostro lavoro.

Vorremo ricordare che “The Assembly of Light Bearers” (nato in America da Michael W.Ford e HopeMarie Ford, Jeremy Crow) è un centro filosofico ed esoterico non dogmatico informativo, questo comporta che da parte nostra non c’è nessun intento di fare proseliti, di cercare “adepti”. Il nostro intento non è quello di “influenzare” gli individui con la nostra filosofia, ma semplicemente dare gli strumenti adatti e le informazioni corrette a chi voglia avvicinarsi o addentrarsi nel Luciferismo Fordiano.

Crediamo fermamente nell’individualismo ma questo non vuol dire vivere da “asceti”, noi come gruppo italiano di The Assembly of Light Bearers (ALB-ITALIA) seguiamo lo stesso percorso dei nostri fratelli americani, spagnoli e latino americani, sempre con il rispetto per il singolo individuo e le proprie attitudini.

Forse il fatto che in questo centro filosofico esoterico composto sia da razionalisti che da teisti/spirituali si riesca non solo a condividere gli stessi punti della filosofia ma anche a seguire un percorso esoterico con unione e perseveranza, potrà sicuramente infastidire molte persone. Lo sappiamo che l’invidia spesso provoca mostri, ma noi pensiamo che sia uno stimolo, del resto se c’è tanto astio verso di noi vuol dire che quello che stiamo facendo … funziona.

Sia nella realtà italiana che quella internazionale non troverete mai parole di astio o nessun atteggiamento persecutorio, di derisione, o quant’altro verso altre discipline esoteriche poiché a noi non interessa ciò che fanno gli altri, noi siamo concentrati sia sulla crescita personale individuale che di gruppo. Per “crescita” di gruppo non intendiamo raccattare tutto quello che ci capita, a noi non interessano i numeri, non interessano i like, non interessa fare gli influencer, non abbiamo queste necessità.

Noi siamo aperti al confronto purché sia costruttivo e soprattutto se alla base vi siano le condizioni di uno scambio educato. Tutto il resto, tra cui i pettegolezzi da salotto, saranno trattati con la nostra solita indifferenza.

 

 

 

Il gruppo di Studio The Assembly of Light Bearers (ALB-ITALIA)