Autori

Autori Luciferismo e via della mano sinistra, Magia (k), Satanismo.

mikyjpg

Michael W. Ford 

Tratto dal sito Hekate Edizioni

Autore di oltre 24 libri, co-proprietario di Luciferian Apotheca, compositore di musica dark-ambient/ritual e relatore, Micheal W.Ford è uno dei visionari leader della Via della Mano Sinistra. E' stato uno dei fondatori, insieme ad altri tre Arconti, della “chiesa” luciferina negli Stati Uniti (oggi, Assembly of Light Bearers) per la diffusione del Satanismo, Luciferismo e filosofia della Mano Sinistra attraverso i media internazionali.
Tra le sue pubblicazioni (in inglese):
Sebitti - Mesopotamian Magick and Demonology, Drauga
Ahrimanian Yatuk Dinoih, Necrominon
Egyptian Sethanic Magick, Adversarial Light
Magick of the Nephilim, Dragon of the Two Flames
Demonic Magick of Canaan, Sekhem Apep
Typhonian Vampyre Magick, Satanic Magick, Scales of the Black Serpent
Basic Qlippothic Magick, Shadows of Azathoth
Horrific Tales of Vampiric Darkness, Luciferian Witchcraft
Liber HVHI
Magick of the Adversary, Goetia of Shadows
Luciferian Tarot and First Book of Luciferian Tarot
Maskim Hul
Babylonian Magick, Akhkharu
Vampyre Magick, Book of the Witch Moon
Beginning Luciferian Magick
Magick of the Ancient Gods

Altre ricerche di Ford investigano i diadochi del periodo ellenistico (la dinastia Seleucide,l'Egitto Protolemaico e vari temi religiosi legati all'Impero Greco-Romano).
Ford è un ricercatore nell'ambito delle Filosofie e Religioni del vicino Oriente Antico, del proto cristianesimo e della Storia dell'Occultismo.
Con il nome di Akthya, è il fondatore e Magister del suo proprio ordine (Order of Phosphorus) che si è esteso a livello internazionale ed è dedicato alla Magia Luciferina.
Ford, presiede come Yatus all'Ordine Nero del Dragone, dedicato all'insegnamento e alla sperimentazione delle energie astrali in ambito bio-medico in relazione con il vampirismo, il controllo dei sogni e la stregoneria con un approccio scientifico, basato sulla logica e sulla ragione.
E' inoltre un musicista ed un compositore dai primi anni '90, con i Black Funeral fino al 2013 con Psychonaut 75 (elettronica industrial e ritual), Valefor (death industrial), Hexentanz (medieval/ritual).
Attualmente, come Akhtya (ritual/dark ambient), Ford contribuisce a numerose colonne sonore di produzioni cinematografiche horror (con Psychonaut 75) Hellbound �" Book of the Dead e per performances artistiche.
Micheal è anche apparso in molte riviste internazionali ed in programmi radiofonici, discutendo il Luciferismo e la via della Mano Sinistra mentre continua il suo percorso iniziatico attraverso la magia luciferina, tra le altre cose, con un profondo interesse nella demonologia e nella negromanzia.

Sito personale: Luciferian apotheca 





jeremycrowjpg


Jeremy Crow 

Jeremy Crow è un’occultista appartenente al Sentiero della Mano Sinistra, uno scrittore ed un musicista.
Ha praticato le Arti Occulte, come i sogni lucidi e la divinazione, fin da bambino.
Durante l’adolescenza ha iniziato a praticare la magia rituale ed i tarocchi.
Ha raggiunto il grado di Maestro Massone nel Rito di Misraim e Mamphis ed il suo mentore è stato Tau Creinthus, il vescovo gnostico del Canada, venendo ordinato Sacerdote ed iniziato nell’Ordine Martinista fino al grado di Sof S::I:: & Knighted nel lignaggio portoghese dei Cavalieri dell’Ordine Templare.
Ha ricoperto ruoli in molti ordini esoterici, incluse la Golden Dawn e l’O.T.O.
Nel 2002 ha cominciato a scrivere e condividere articoli e lezioni sul Luciferismo Gnostico.
E’ diventato il membro fondatore del progetto elettro-industrial “Pleasure of the Pristess”, sviluppato attraverso il Tantra Taoista tramite gli insegnamenti ricevuti riguardo l’alchimia interiore da Rubaphilos.
In seguito si unisce all’Ordo Luciferi e diventa Gran Consigliere dell’Ordine.
Fonda la Luciferian Research Society.
E’ stato presente alla Prima Conferenza Internazionale sul Sentiero della Mano Sinistra a Toronto, in Canada, nel 2012, come relatore ed in seguito nel 2014 in Indiana, U.S.A. Ha organizzato un’ulteriore conferenza a Ottawa (Canada) nell’Aprile del 2017.
E’ uno dei tre membri fondatori e co-presidente (o “Arconte”) dell’Assembly of Light Bearers (ALB) e opera in un centro locale dell’ALB a Toronto, Canada.
E’ anche il fondatore di Ziggurat of Enki e del Titanic Order of Prometheus, un ordine esoterico dedicato al lavoro ed alla realizzazione della Nuova Era Luciferina




hopejpg

HopeMarie Ford 

HopeMarie ha iniziato la sua carriera nel mondo degli affari, dove si è affermata come leader e come responsabile delle operazioni distrettuali. Ha gestito ed è stata direttamente responsabile per oltre 300 dipendenti e oltre 15 milioni di dollari in attività. Durante questo periodo ha vinto numerosi premi regionali e ottenuto il suo MBA in Business. Dopo 20 anni di esperienza lavorativa in grandi aziende, HopeMarie insieme al marito Michael W. Ford ha deciso che era tempo di creare un'attività in proprio e nel 2007 hanno fondato e aperto The Luciferian Apotheca - Il primo rivenditore online che si rivolgeva specificamente a il percorso della mano sinistra. HopeMarie è una sacerdotessa e amministratore del T.O.P.H - The Order of Phosphorus, un ordine iniziatico del percorso della mano sinistra. Ha contribuito alla definizione dei fondamenti filosofici del Luciferianesimo. Insieme a Michael e Jeremy Crow scrive una parte del libro: Wisdom of Eosphoros. Ha partecipato nella stesura  dell'ultimo libro di suo marito Michael W. Ford Apotheosis.