Francesco Saverio Ferrara

Francesco Saverio Ferrara è un illustratore salernitano che ha dedicato i suoi interessi allo studio di storia, filosofia, poesia, letteratura, ma anche demonologia e mitologia. Collabora con molteplici progetti editoriali in Italia e all'estero, partecipando alla divulgazione di saperi e conoscenze più o meno occulti.

English 

Francesco Saverio Ferrara, an illustrator from Salerno who has dedicated his interests to the study of history, philosophy, poetry, literature, but also demonology and mythology. He collaborates with multiple publishing projects in Italy and abroad, participating in the disclosure more or less occult knowledge and expertise.

Sotto troverete una galleria tratta dal testo in italiano de "La bibbia dell'avversario" di Michael W.Ford per Hekate Edizioni 



prev next

Eric Hanley

Eric Hanley è un sacerdote dell’Ordine del Fosforo. È stato un luciferino praticante e uno stregone da oltre dieci anni. Attualmente sta lavorando alla sua laurea in Scrittura Creativa e come artigiano professionista. È uno studente del Sentiero della Mano Sinistra e studia più di un approccio. Le sue tecniche preferite si trovano in molte fonti, principalmente negli scritti di stimati popoli occulti che hanno aperto la strada al moderno Luciferianesimo. Vive in Colorado e ha 5 figli e 8 nipoti. Gli piace scrivere, suonare la chitarra, fare escursioni e fotografare.

ENGLISH

Eric Hanley is a Priest in the Order of Phosphorus. He has been a practicing
Luciferian and witch for over ten years. He is currently working on his Bachelor’s degree in creative writing and a professional craftsman. He is a student of the Left Hand Path and studies more than one approach. His favored techniques are found in many sources, mainly the writings of esteemed Occult peoples who have paved the way for modern Luciferianism. He lives in Colorado and has 5 children and 8
grandchildren. He enjoys writing, playing guitar, hiking, and photography.



prev next

Beau Dylan Painter

Beau si racconta:


La mia biografia

Sono nato a Sunbury nella regione del carbone della Pennsylvania centrale. Dopo essermi diplomato in arte al liceo, ho frequentato la Bradley Academy for the Visual Arts e mi sono laureato in Tecnologie specializzate, specializzandomi in graphic design. Il mercato dei designer era saturo e ho lavorato come front person per gli studi di tatuaggi della mia famiglia prima di seguire un corso di saldatura combinata di tubi in acciaio. Negli anni successivi ho fatto domanda per un apprendistato come Union Boilermaker mentre lavoravo come saldatore e crescevo 3 figli, due maschi e una femmina. Sono diventato Apprendista e mi sono specializzato dopo quattro anni e da 15 sono sindacalista. Fin dall'adolescenza ho avuto un fascino per l'occulto e una particolare ossessione che è durata anni con Aliester Crowley. Prima di Internet questa era una cosa difficile da poter esplorare nella Pennsylvania rurale. Ho studiato materie come la Qabbalah ermetica, i tarocchi, la Gematria, l'astrologia non come metodi di divinazione per predizione del futuro ma per classificare gli elementi dell'universo e della personalità. Mi sono unito a un corpo iniziatico spin-off della Golden Dawn e me ne sono andato dopo Zelator. Sono diventato massone e recentemente ho conseguito il grado in rito scozzese. Attraverso tutti i miei intrighi ho scoperto il sentiero della mano sinistra originariamente attraverso Anton LaVey, ma ero interessato al Tempio di Set fino a quando non sono stato influenzato da Michael W. Ford e spero di completare presto il mio grado nell’Ordine del Fosforo. Penso che il Luciferianesimo sia il corpo iniziatico più forte esistente e abbia più da offrire all'uomo e al suo sviluppo spirituale rispetto a qualsiasi altro sistema di esoterismo in cui mi sono imbattuto, ma questa è la mia opinione e basata su ciò che stavo cercando. È senza dubbio il processo di iniziazione e la comunità che voglio dedicare anche al resto del lavoro della mia vita. Vedo che è di grande ispirazione per me come artista e il potenziale che ha per liberare l'umanità da convinzioni oppressive. I Qillipoth e le materie che mi interessano non vengono studiati dappertutto e non tutti mi soddisfano nella loro competenza sugli argomenti che mi interessano veramente. Ho trovato quello che stavo cercando qui nel Luciferianesimo.



ENGLISH

My biography

 

I was born in Sunbury in the Coal Region of Central Pennsylvania. An art major in high school after that I attended Bradley Academy for the Visual Arts and graduated with an associates degree in Specialized Technology, majoring in graphic design. The market for designers was saturated and I worked as a front person for my families tattoo studios before taking a course in combination steel pipe welding. Over the next several years I applied for an Apprenticeship as a Union Boilermaker while working as a welder and raising 3 children two sons and a daughter. I became a Apprentice and graduated after four years and have been a union tradesman for 15 years. Ever since adolescence I had a fascination with the occult and a particular obsession that lasted years with Aliester Crowley. Before the internet this was a difficult thing to have in rural Pennsylvania. I studied subjects like Hermetic Qabbalah, Tarot, Gematria, Astrology not as fortune telling devices but road maps to categorize elements within the universe and personality. I joined a Golden Dawn spinoff initiatory body and left after Zelator. I became a Freemason and recently received degrees in the Scottish Rite. Through all my intrigue I discovered the left hand path originally through Anton LaVey but was interested in Temple of Set until I was influenced by Michael W. Ford and hope to complete my first degree for The Order of Phosphorus soon. I think Luciferianism is the strongest initiatory body in existence and has more to offer man and his spiritual development then any other system of esotericism I have came across but that is my opinion and based upon what I was searching for. It is without question the initiation process and community I want to dedicate the rest of my life’s work too. I see it’s potential for me as an artist and the potential it has to liberate humanity from oppressive beliefs. The Qillipoth and subjects that interest me aren’t studied everywhere and not everyone satisfies me in their expertise on the subjects that truly interest me. I found what I’ve been looking for here in Luciferianism.






prev next