11 punti di potere Luciferiano

11 Punti di forza del Potere Luciferiano

Tratto da: Wisdom of Eosphoros - Michael W. Ford

POWERjpg

 

 

1. Lucifero rappresenta la luce dell’intelletto, la saggezza e il potere propri dell’individuo che abbia il coraggio di elevarsi a questa responsabilità.
2. Il simbolo dell’Avversario è quello di colui che libera se stesso e del ribelle spirituale che insita l’evoluzione personale.
3. Lucifero rappresenta la Torcia di Venere: colui che porta la Luce in quanto Stella del Mattino e colui che porta la Notte come Stella della Sera.
4. L’Avversario simboleggia la luce della Coscienza che questiona qualsiasi cosa, manifestando il cammino individuale con la responsabilità del singolo.
5. La caduta di Lucifero simboleggia la liberazione della mente dalla mentalità da schiavi e il coraggio di esplorare e dominare l’oscurità dentro di noi. Non è possibile offrire l’illuminazione della Stella del Mattino senza il potere dell’Oscurità che comporta.
6. L’Avversario rappresenta la ribellione con proposito: saggezza, forza e potere.
7. Lucifero rappresenta il coraggio e la forza di concepire un salutare amore per se stessi con la consapevolezza di onorare il proprio corpo, la propria mente ed il proprio spirito, ovvero il proprio tempio.
8. Per poter divenire il dio di se stessi è necessario avere la saggezza e la forza di gestire e indirizzare la propria vita come se la mente sopravvivesse al di là del corpo.
9. L’indulgenza verso se stessi con moderazione, amore per chi lo merita e disprezzo per chi non lo merita.
10. Lucifero rappresenta la consapevolezza di che ogni atto, anche se percepito come altruistico è in realtà egoistico. Anche se aiutare gli altri è la tua passione, il cervello riceve lo stesso una “ricompensa” chimica dalla tua “buona azione”. Per questa ragione, molti credono che fare delle “buone azioni” in società può avvicinarci a “dio”. Riconosci di essere egoista e poi prendi coscienza di che anche tutti gli altri lo sono.
Accettalo e con questa consapevolezza, fai scelte che possono beneficiare non solo te stesso ma anche chi ami, se possibile.

11. Trasformarsi in un Dio è comprendere che hai il potere di creare e sostenere il tuo cammino nella vita e incrementare la luce del tuo potenziale auto-determinato.